Un posto a tavola dove il piacere ha un posto riservato.

Accomodati sulle sedute di velluto verde, davanti a un tavolo apparecchiato con raffinata semplicità. Dimentica l’impegno di scegliere, e lasciati guidare dal menù pensato per stupirti, composto da quattro portate che Stefano ha creato quel giorno, accompagnato dai vini selezionati del Maso.

Fidati di lui. Rilassati nell’intimità di uno spazio per pochi, fortunati ospiti, poi gusta la bellezza e la bontà di piatti nati da ingredienti che non arrivano mai da lontano, interpretati in chiave gastronomica. Tutto questo piacere ti chiede solo una cosa: prenotare per tempo.

LA CUCINA

A Maso Zambo la cucina di tradizione (e di territorio) non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza: la nostra proposta nasce dalla volontà di elaborare ingredienti autoctoni o autoprodotti con trattamenti più innovativi.

Grazie a un maggiore apporto di tecnologia, le ricette classiche superano la tradizione per impiattamento, elaborazione e modalità di lavorazione, freschezza e digeribilità.

LA DISPENSA

LECCORNIE DA ASPORTO

Il Ristorante espone anche la Dispensa di Maso Zambo, un piccolo angolo (di vetro e rigorosamente climatizzato) dove acquistare sia vino che prodotti che nascono dalla lavorazione delle nostre materie prime.

Una ghiotta occasione per portarsi a casa tutti i sapori del Maso.

IN CANTINA

Al bicchiere o alla carta, qui berrai sempre come Dio comanda, puoi starne certo. Intanto perché a “casa” dello Zambo (è lui il sommelier del Maso) non potrebbe essere diversamente: per il nostro patron il vino è una ragione di vita. Figurarsi se non è buono!

ARTE AL MASO

Che la bellezza renda felici è una nostra convinzione da sempre. E così, al Ristorante del Maso l’estetica non è solo nel piatto ma anche alle pareti. Siamo infatti un piccolo avamposto espositivo delle opere di Giancarlo Vitali, pittore e incisore che sul Lago di Como ha vissuto e lavorato, nonché amico di famiglia di cui andiamo particolarmente orgogliosi.

Si tratta di esposizioni temporanee e a tema, un regalo per gli occhi dei nostri commensali.